Europe Direct Vibo Valentia

Il seguente percorso è rivolto a studenti con disabilità impegnati in un corso di studi nel settore informatico presso un’Università in Europa. L’idea è frutto della partnership tra l’Azienda di Google e EmployAbility, un’Associazione che assiste studenti disabili nel passaggio dal mondo accademico a quello del lavoro. 

Beneficiari:

Potranno parteciparvi tutti gli studenti con disabilità che siano impegnati in corso di studi universitari nel settore delle scienze informatiche, ingengeria informatica, informatica o un settore tecnico affine. I candidati dovranno essere iscritti ad un corso di laurea per l'anno corrente, oppure avere intenzione di iscriversi ad un programma di Master o PhD (o equivalente) per l’A.A  2018/2019, essere iscritti presso un’Università europea, essere cittadini, residenti permanenti, o studenti internazionali con disabilità che studino presso un’Università in Europa.

Premi:

I migliori dieci candidati riceveranno una borsa di studio del valori di 7.000,00 Euro ciascuno per l’Anno Accademico  2018/2019.

Scadenza:

Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 1° Dicembre 2017, entro e non oltre le 11.59 pm GMT.

Tratto da:

Link:

http://www.google.com/studentswithdisabilities-europe/

http://www.google.com/studentswithdisabilities-europe/faq.html

latuaeu

asoc

Scarica App Europa intorno a Me

Progetto Erasmus Plus

Questo sito usa i cookie!

Continuando a navigare su questo sito assumiamo che tu ne sia consapevole e lo accetti.