Europe Direct Vibo Valentia

Attraverso il seguente contest si chiede di progettare una camera di Hotel matrimoniale-doppia con relativi servizi che possa essere collocata su specchi d’acqua naturali o artificiali come, ad esempio, il Lago d’Iseo o la Darsena a Milano.

Tale camera sperimentale dovrebbe offrire un punto privilegiato di osservazione e relazione con il paesaggio o il contesto urbano circostante.

Requisiti:

Il volume architettonico dovrà avere dimensione massimo di 25 mq ed altezza massimo di 5m, su una piattaforma di massimo 30 mq. Il volume architettonico dovrà ospitare due posti letto, un’area bagno/wellness ed eventuali spazi speciali. La presentazione del progetto sarà affidata ad una sola tavola formato DIN-A1 (orizzontale). La tavola dovrà contenere il nome del concorso più il codice di registrazione > FRC2017 – uniqueID (la tavola deve essere nominata nello stesso modo)

È consigliato includere almeno:”Piante principali,  Sezioni (parziali o totali), Viste 3D”.

La tavola dovrà essere esclusivamente in formato Jpeg e di dimensione DIN-A1 orizzontale, con un peso massimo di 3 Mb. Si consiglia una risoluzione di 72 dpi, ma saranno consentite anche risoluzioni maggiori (purchè il file non superi i 3 Mb).

I partecipanti potranno essere universitari, dottorandi o neolaureati di età inferiore ai 32 anni.

Scadenza:

Le iscrizioni dovranno avvenire entro il 1° Settembre 2017 e la presentazione delle proposte entro l’8 Settembre dell’anno in corso.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

https://drive.google.com/file/d/0ByyxnRMz61AgWHVfbTZtWmcyUFE/view

latuaeu

asoc

Anno Europeo Cooperazione e Sviluppo

Scarica App Europa intorno a Me

Progetto Erasmus Plus

Questo sito usa i cookie!

Continuando a navigare su questo sito assumiamo che tu ne sia consapevole e lo accetti.